Chi siamo
La mia ristrutturazione nasce da un’intuizione dell’architetto Marco Braccini e di Alessio Geri, contitolare dell’azienda 3G. Durante la loro attività professionale sono spesso venuti a contatto con clienti che si sono affidati a società che forniscono servizi chiavi in mano, ma che operano a livello nazionale. Analizzando le criticità di tali servizi, sfociate nel malcontento degli stessi clienti, hanno sviluppato una nuova impostazione di base de La mia ristrutturazione:
- il preventivo nasce da un progetto: l’architetto ha una funzione attiva, redigendo un computo che rispecchia una soluzione progettuale funzionale alle richieste del committente: l’investimento porterà sempre al miglior risultato possibile; il progetto è comunque modificabile gratuitamente una volta dopo firmato il contratto, in modo da rispecchiare totalmente le aspettative del cliente.
- I materiali e le finiture non sono imposti di un’unica marca, ma il cliente per la stessa spesa può spaziare tra una vasta scelta.
- team costituito da imprese consolidate sul territorio: a differenza di società a livello nazionale che subappaltano gli incarichi a imprese a cui è imposto dall’alto un preziario e che spesso non hanno mai collaborato tra loro, il nostro team lavora da decenni sul territorio dove ha la propria sede e a un preziario che è in linea con quello della nostra zona. Le lavorazioni saranno quindi curate al massimo dettaglio essendo giustamente retribuite.
- team costante nel tempo: le nostre imprese creano una squadra che collabora lavoro dopo lavoro, conoscendo quindi reciprocamente lo stile di lavoro, cosa che porta ad una ottimizzazione nei tempi di esecuzione.